Apple conferma il lancio dell' iPhone 4S in Cina e in 21 altri mercati a partire dal 13 gennaio 2012

Apple ha recentemente rilasciato un comunicato stampa confermando la disponibilità di iPhone 4S in Cina e in 21 altri mercati a partire Venerdì 13 gennaio. Questo avviene a distanza di poco più di una settimana dopo che il dispositivo ha ricevuto le certificazioni necessarie da parte del Ministero dell’Industria, dell’Informazione e della Tecnologia della Cina (22 Dicembre 2011).


Tim Cook, il CEO di Apple, ha rilasciato questa notizia in un comunicato di oggi:
“La risposta dei clienti ai nostri prodotti in Cina è stata superiore alle aspettative. Oltre al lancio dell’iPhone 4S in Cina dalla prossima settimana questo sarà disponibile in oltre 90 paesi rendendo la procedura di distribuzione dell’ iPhone 4S è tra le più rapide mai avvenute. ”
Tutti gli altri mercati che avranno accesso ai primi iPhone 4S dal 13 gennaio saranno: Anguilla, Antigua e Barbuda, Bolivia, Botswana, Isole Vergini britanniche, Camerun, Isole Cayman, Repubblica Centroafricana, Cina, Dominica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Grenada, Guam , Guinea Conakry, Costa d’Avorio, Giamaica, Kenya, Madagascar, Mali, Mauritius, Niger, Senegal, St. Vincent e Grenadine, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos e Uganda.
Sebbene non vi sia alcuna indicazione dei vettori nel comunicato stampa, China Unicom è attualmente l’unico fornitore di iPhone in Cina. Apple non ha confermato se ci sia o meno l’ intenzione di espandere vettori per raggiungere un mercato non sfruttato al di fuori della Cina Unicom composto da circa 1,33 miliardi di persone. A partire dal loro ultimo bilancio sugli utili, Tim Cook ha annunciato 3,8 miliardi di dollari di vendite in Cina per il trimestre di giugno, che è sei volte maggiore del trimestre dell’anno scorso che rappresenta il 13,3 per cento dell’intero fatturato di Apple. Il 24 Gennario Apple dovrebbe inoltre annunciare il risultato finanziaro del primo trimestre.
Il comunicato stampa completo è di seguito disponibile.
iPhone 4S arriva in Cina il 13 gennaio
CUPERTINO, California-4 GENNAIO 2012-Apple ® ha annunciato oggi che l’iPhone ® 4S, l’iPhone ancora più sorprendentemente, sarà disponibile in Cina e in 21 paesi aggiuntivi Venerdì 13 gennaio. iPhone 4S è dotato di incredibili nuove caratteristiche tra cui Apple’s dual-core A5 chip per prestazioni fulminee veloci e grafica mozzafiato, una fotocamera tutta nuova con ottica avanzata, Full HD 1080p registrazione video risoluzione e Siri ™, un’intelligenza artificiale che consente all’utente di chiedere supporto tramite comandi vocali ed in più ha la capacità di interagire rispondendo a tono alle domande che gli vengono poste. iPhone 4S sarà dotato di iOS 5, il sistema operativo per mobile più avanzato al mondo con oltre 200 nuove funzionalità.
“La risposta dei clienti ai nostri prodotti in Cina è stata superiore alle aspettative.”, ha detto Tim Cook, CEO di Apple. “Oltre al lancio dell’iPhone 4S in Cina dalla prossima settimana questo sarà disponibile in oltre 90 paesi rendendo la procedura di distribuzione dell’ iPhone 4S è tra le più rapide mai avvenute.”
A partire da Venerdì 13 gennaio, iPhone 4S sarà disponibile in Anguilla, Antigua e Barbuda, Bolivia, Botswana, Isole Vergini britanniche, Camerun, Isole Cayman, Repubblica Centrafricana, in Cina, Dominica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Grenada, Guam, Guinea Conakry , Costa d’Avorio, Giamaica, Kenya, Madagascar, Mali, Mauritius, Niger, Senegal, St. Vincent e Grenadine, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos e Uganda.
L’ iPhone 4S è disponibile nei colori nero o bianco per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 199 (US) per il modello 16GB, $ 299 (US) per il modello 32GB e $ 399 (US) per il nuovo modello da 64GB .* iPhone 4S è venduto attraverso l’Apple Online Store, i negozi di Apple e selezionati i rivenditori autorizzati Apple. iPhone 4 è disponibile per soli $ 99 (US) e iPhone 3G è disponibile gratuitamente con un contratto biennale da vettori aderenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *