Apple fa causa a Samsung per aver violato i brevetti del design delle cover

Per l’ennesima volta, Apple  e Samsung si trovano in competizione per la violazione di qualche brevetto. Questa volta, però, l’accusata è Samsung, la quale avrebbe violato circa 10 brevetti riguardanti il design delle cover, e nonostante Apple sia già imputata per la violazione di alcuni brevetti relativi alle connessioni 3G degli iDevice, ha deciso di attaccare comunque la Samsung.


Certo: le due aziende non vedono più nulla quando si tratta di brevetti, e nemmno il clima natalizio serve a placare i loro ardori; di cause per violazione di brevetti tra Samsung e Apple ce ne sono state tantissime, e questa volta si tratta delle cover degli iDevice.
Pare che Samsung abbia violato almeno 10 brevetti relativi alle custodie per iPhone e iPad, utilizzando l’idea Apple sul Galaxy Tab 10.1 e sui suoi smartphone.
Apple, nonostante sia già imputata per la violazione dei brevetti relativi alle connessioni 3G dell’iPhone 3G/3GS/4 e iPad 2, ha deciso comunque di attaccare la Samsung, probabilmente per rimandare il processo fissato per l’inizio di Marzo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *