Apple invia minacce di abbattimento ad AppTrackr e a tutta la rete di Install0us

AppTrackr è il sito web più famoso per installare applicazioni iOS crackate. La società ha annunciato tramite un post sul blog di Install0us, che Apple ha iniziato ad inviare loro alcuni messaggi di intimidazione nei confronti del tweak e di tutta l’organizzazione.

 

Per combattere Apple, il team di AppTrackr ha spostato la maggior parte dei suoi server negli stati senza legge sul Copyright, dove Apple non potrà fare niente contro di loro. Inoltre, hanno aggiunto il codice CAPATCHA a tutti i link in uscita.
Install0us è davvero ricco di applicazioni crackate, ci sono quasi tutte quelle presenti sul normale App Store, con la differenza che queste ultime vengono distribuite gratis e senza il bisogno di inserire un ID Apple. Questo può causare alla società di Cupertino un danno macroscopico a livello di entrate, in quanto è possibile risparmiare anche migliaia di euro utilizzando Install0us.
La vicenda si è preannunciata molto violenta e probabilmente andrà a finire in modo altrettanto violento. Nel frattempo, non ci resta altro che aspettare per vedere l’evolversi delle situazione, che potrebbe caratterizzare la fine di uno dei tweak più apprezzati di Cydia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *