Apple ottiene il brevetto per il multitasking durante le chiamate

Ultimamente Apple ha richiesto l’accettazione di un brevetto da parte di United States Patent and Trademark Office riguardante l’utilizzo delle applicazioni durante una chiamata. Questo brevetto potrebbe essere utile nel caso in cui Samsung e altri rivali si dovessero trovare di nuovo in tribunale contro Apple.


Il brevetto è denominato “Portable electronic device with graphical user interface supporting application switching” che, essendo un titolo molto generico, renderà difficile ai rivali di Apple trovare un’alternativa per aggirare questa barriera.
Secondo la CBS, Apple potrebbe costringere le altre aziende ad implementare la funzione in modo limitato ed esteticamente meno bello.
La cosa che porterà il maggior vantaggio alla società di Cupertino, è che tutte le aziende produttrici si Smartphone e Tablet, in un modo o nell’altro, durante una chiamata utilizzano la funzione di multitasking durante le chiamate, e questo, farà predominare iOS su tutti gli altri Mobile OS, incluso Android, il quale utilizza la funzione di multitasking durante le chiamate.
 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *