Apple rilascia nuove guide, video tutorial e FAQ per iTunes Match

Può sembrare un po’ tardi, ma Apple ha appena lanciato il sito web di iTunes Match: il servizio nato il mese scorso negli Stati Uniti. Il nuovo iTunes Match è molto più descrittivo ed intuitivo rispetto al precedente, e prova a sistemare tutta la confusione creata sin dalla sua comparsa.


Per chi non lo sapesse, iTunes Match è un servizio che permette di ascoltare la propria musica in streaming da iCloud in HQ senza bisogno di riempire la libreria.
Ecco come Apple descrive iTunes Match in questo piccolo paragrafo:

Con iTunes in the Cloud, la musica comprata in iTunes appare su tutti i vostri dispositivi. E per la musica che non avete comprato su iTunes, iTunes Match è la soluzione perfetta. iTunes Match è incluso in iTunes sul vostro computer, e nell’app Musica nei vostri dispositivi iOS. Questo vi permette di conservare su iCloud tutta la vostra musica importata da CD oppure comprata in un negozio che non sia quello di iTunes. Quando è n iCloud, è disponibile per tutti i vostri dispositivi, così potete godervi la vostra musica ovunque e quando volete sul vostro iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, PC o Apple TV.

Il nuovo sito web dedicato ad iTunes Match spiega come funziona il servizio e il processo di Upload, ma offre anche delle FAQ, guide e video tutorial.

Apple ha anche postato le risposte alle domande frequenti riguardo il servizio di streaming e per chiarire alcuni concetti in generale. Potete visionarle collegandovi a questo indirizzo.

via|9to5Mac

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *