Come avere più punti con Feature Points

Mesi fa vi parlammo di Feature Points, un’ applicazione inviante pagamenti PayPal, gift card iTunes, buoni Amazon e molto altro, in cambio di semplici download di applicazioni, tutt’ oggi utilizzata da tantissimi utenti. La spiacevole pecca, probabilmente ben conosciuta dagli utilizzatori dell’app, consiste nell’esaurimento delle applicazioni da scaricare, limitando quindi il lavoro effettuabile dagli utenti per raccimolare punti e convertirli in denaro. Oggi, però, vi spiegheremo come ovviare questo inconveniente, allungando ed arricchendo moltissimo la lista di possibili applicazioni da scaricare, anche con elementi estremamente redditizi (da 200 punti in su), sia per iOS che per Android! Se non hai mai sentito parlare di Feature Points, clicca qui per aprire il loro sito e scoprire di più, puoi anche seguire il nostro tutorial su Feature Points per l’ottenimento di ricariche PayPal e gemme gratis su Clash Of Clans.



Bene, vediamo quindi come sbloccare queste numerose ulteriori applicazioni da poter scaricare. Avremo da procurarci alcune cose.

Occorrente:

  • L’applicazione TunnelBear VPN, disponibile sia su App Store che su PlayStore
  • Solo per iOS, un account Apple Canadese, Americano od Inglese (É più utile averli tutti e tre). Per creare il vostro account estero, cliccate qui. Ricordatevi di inserire indirizzo e dati esteri!

Bene! Ora che siete in possesso del necessario, possiamo iniziare!

Procedimento:

  • Creiamo un account TunnelBear, cliccando su questo link oppure aprendo l’applicazione precedentemente scaricata.
  • Confermiamo il nostro account tramite la mail inviataci. Successivamente potremo utilizzare TunnelBear. Avremo a disposizione 500MB di traffico, ma, in cambio un Tweet, potremo ottenere 1GB di dati gratis: operazione utilissima. Per fruire di questa possibilità basterà cliccare sul pop up che comparirà, oppure aprendo la barra laterale e scegliendo “Free Data”
  • TunnelBear ci permetterà di mascherare la nostra posizione, facendoci scegliere tra una consistente lista di paesi. I paesi ove sono disponibili la maggiore quantità di offerte, sono gli Stati Uniti, il Canada e l’Inghilterra. Gli Stati Uniti, in particolare, rappresentano il paese con la maggior ricchezza di offerte, vi consigliamo quindi di iniziare proprio da lì. Impostiamo TunnelBear su “United States” ed attiviamolo.
  • Adesso, solo per i dispositivi iOS, sarà necessario andare in Impostazioni > iTunes & App Store > Apple ID: (il proprio apple id). Effettuare quindi il Log Out ed entrare con l’account americano precedentemente creato.
  • Assicuriamoci che TunnelBear stia lavorando, molti dispositivi mostreranno “VPN” od icone associate nella barra di stato. Siamo pronti per aprire Feature Points.

Noterete una vastità di offerte in più. Numerose applicazioni che sulla versione Italiana non vengono proposte, alcune delle quali promettenti anche più di 300 punti! Inoltre, la versione americana, viene aggiornata molto più frequentemente con nuove offerte, rendendo il lavoro e la remunerazione con Feature Points più attiva e vitale! Non vi resta che utilizzare Feature Points come avete sempre fatto e godere di tantissimi punti in più! Attenzione, però, prima di effettuare il tutto vi sono delle cose che dovete sempre tenere a mente:

Accorgimenti:

  • Il team di FeaturePoints é conscio di questa escamotage per ottenere più punti ma non ne trae svantaggio, alché é stata imposta solo una blanda limitazione temporanea per gli utenti che cambiano troppo rapidamente nazionalità. Infatti, é molto importante ricordare di cambiare nazionalità massimo due volte al giorno e lasciando passare un sufficiente arco di tempo (4 ore, per sicurezza) tra uno stato e l’altro. Nel caso in cui non sia possibile, non bisognerà aprire Feature Points, ne bisognerà lasciarlo aperto in background. Nel caso in cui Feature Points veda che il vostro dispositivo abbia cambiato nazionalità in tempi e frequenze minori di quelli indicati, nessuna versione di Feature Points vi mostrerà applicazioni scaricabili per circa 12 ore, il tempo, ad ogni modo, può protendersi fino a 24 ore. Se siete stati bloccati, quindi, non disperate: potrete presto tornare ad usare Feature Points nonché questo trucco, basterà disabilitare TunnelBear e pazientare per il tempo necessario, dopo un po’ le app torneranno e vi basterà prestare più attenzione utilizzando questo trucco.
  • I dati di TunnelBear sono utilizzati per scaricare le applicazioni, questo significa che, anche se avete a disposizione 1,5GB, li consumerete abbastanza in fretta. Bisognerà fare attenzione, perché non appena finiti i dati di TunnelBear, verrete catapultati nel vostro stato di appartenenza e se non ve ne accorgete, potreste aprire Feature Points avendo cambiato rapidamente stato, causando, molto probabilmente, il suddetto blocco temporaneo. Tenete sempre d’occhio i dati di TunnelBear rimanenti e confrontateli con il peso delle app prima di scaricarle. Una volta terminati i dati di TunnelBear sarà necessario creare un altro account, per disporre nuovamente dei 500MB gratuiti e della possibilità di inviare un tweet per un ulteriore GB. Sia il tweet, che i 500MB, vengono rinnovati mensilmente, questo significa che uno stesso account ha a disposizione 500MB di traffico mensile gratuito, più un tweet al mese da sfruttare per un GB gratuito. Complessivamente, ogni account ha a disposizione potenzialmente 1500MB di traffico gratuito al mese. Creando una serie di account, riuscirete con poco sforzo a coprire tutti i download che farete, prima che, mensilmente, vi verranno riconsegnati i MB gratuiti.
  • Gli stati nei quali é possibile sfruttare le nuove offerte sono: USACanada e UK. Basterà quindi, giornalmente, scegliere uno stato nel quale “recarsi” e fruire delle offerte locali. Ad ogni modo bisognerà ricordarsi che sui dispositivi iOS, ogni volta che si cambia stato, per scaricare applicazioni di quel relativo Store, sarà necessario possedere un Apple ID della medesima nazionalità. Quindi, se volete scaricare dallo Store canadese, dovete sempre ricordarvi, prima di iniziare, di entrare con il vostro ID canadese precedentemente creato, successivamente utilizzare Feature Points e così via per tutti gli altri stati menzionati

Questo trucco permette davvero di fruire al meglio di Feature Points, massimizzando l’entrate ed i punti e rendendone la raccolta ancora più redditizia ed interessante. Rispettando correttamente tutti gli accorgimenti non ci sarà nessun tipo di problema e potrete godere all’infinito di questo trucco. Per qualsiasi domanda, richiesta, dubbio o problema, non esitate a scrivere un commento e vi risponderemo quanto prima!

Happy downloading!

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. camilla ha detto:

    ciao, sapresti dirmi perchè quando apro il profilo non mi da la possibilità di scaricare le app?

  2. computerlounge ha detto:

    Buonasera camilla! Purtroppo Feature Points per iPhone non dispone più di app da scaricare, ed è una funzione ora confinata solo ai dispositivi Android, ma niente paura! Adesso puoi utilizzare un’app similissima, che garantisce le stesse funzioni ed è ugualmente se non maggiormente efficace!
    Clicca su questo link per scaricare PocketFlip: http://www.pocketflipapp.com/r/kcqyfj724
    Tramite questa app potrai scaricare diverse applicazioni e completare task per ottenere monete, che potrai successivamente spendere per ottenere buoni Amazon, iTunes, Google Play e tanto altro!
    Se hai qualsiasi domanda sull’utilizzo di PocketFlip non esitare a chiedere rispondendo a questo commento! Rimani sintonizzata poiché qui su Computer Lounge, a breve, uscirà un articolo completamente dedicato a PocketFlip ed i trucchi da utilizzare per guadagnare ancora più monete! E non dimenticare di utilizzare il codice kcqyfj724 che ti garantirà di ottenere 100 monete gratuite!

  1. Maggio 5, 2016

    […] ed ottenere molte più gemme sfruttando un piccolo trucco su Feature Points, da noi descritto in questa guida. Seguite questo procedimento una volta che avrete creato il vostro account per massimizzare […]

  2. Maggio 6, 2016

    […] ottenere molte più gemme sfruttando un piccolo trucco su Feature Points, da noi descritto in questa guida. Seguite questo procedimento una volta che avrete creato il vostro account […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *