Come rimuovere il visualizzato da Whatsapp su iOS 8

WhatsApp é assolutamente uno dei più utilizzati social network oggigiorno. Ci permette di inviare messaggi e contenuti multimediali ad un costo irrisorio, ma, allo stesso tempo, ci priva della nostra privacy, mostrando notifiche di lettura, scrittura, stato online ed ultimo accesso. Sarebbe bello poter nascondere tutto ciò e ritrovare la privacy, vero? Ebbene oggi vi spiegheremo come diventare dei veri e propri fantasmi di WhatsApp, eliminando tutte le noie sopra citate.

Avrete innanzitutto bisogno di effettuare il Jailbreak di iOS, per farlo, seguite questa guida, se invece il vostro iDevice é già Jailbroken, saltate questo passaggio

Successivamente, proseguite come segue:
• Aggiungete la sorgente di Insanelyi, quindi navigate attraverso Sorgenti > Modifica > Aggiungi : “http://repo.insanelyi.com”
• Andate su Cerca e scrivete Watusi
• Toccate Installa e successivamente Conferma
• Attendete il Respring del dispostivo
• Navigate su Impostazioni > Watusi
• Abilitate tutti i primi quattro switch
Come avrete la possibilità di notare, Watusi offre un’abnorme quantità di funzioni aggiuntive, tra cui la possibilità di inserire password e codici per una protezione aggiuntiva, anche per specifiche chat, inviare video di dimensioni maggiori di 16.8Mb, aumentare i caratteri massimi del proprio status e molto, molto altro! Potrete sbizzarrirvi a vostro piacimento con queste funzioni aggiuntive, nel frattempo, però, potrete godervi, finalmente, la vostra meritata privacy!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *