Computer Lounge augura a tutti Buon Natale e felice anno nuovo!

Il clima Natalizio è il più bello che sia! Solo durante il Natale vi è lo scambio dei regali, le luci, il cenone, l’albero e gli affetti di tutti i nostri cari. Il Natale è la festa più bella dell’anno, proprio per questo, Computer Lounge vi augura di trascorrere queste meravigliose feste nel modo più bello possibile!
Divertitevi, emozionatevi, riempitevi la pancia, esaltatevi e brillate di gioia! Il Natale non finisce mai di stupirci!


Il 2011 è stato un anno molto concentrato, vi sono stati avvenimenti di ogni tipo e altrettante innovazioni tecnologiche. Vi sono stati momenti felici e momenti tristi, momenti di gioia e momenti di felicità.
Insomma, il 2011 è stato un anno ricco di eventi! Con OS X Lion, è stato portato OS X a livelli nettamente superiori; con l’iPad 2, il mondo dei tablet si è rivoluzionato! Con l’iPhone 4s, siamo entrati in un nuovo universo pieno di immagini in alta definizione e Siri: forse la più grande funzione mai implementata su tutti gli iDevice!
Il 2011 è stato un anno che sarà ricordato l’anno in cui finì la dittatura in Libia, il 2011 sarà ricordato come l’anno della pace, ma allo stesso tempo della guerra tra Samsung ed Apple. Quest’anno sarà ricordato come l’anno in cui una persona speciale, la quale ha sempre dato quella carica mistica a tutta la società di Cupertino, ha concluso il suo cammino sulla terra, e sarà ricordato come “Quel genio visionario di Steve”.
Quest’anno è stato un anno di musica, di film, di applicazioni e di multimedia! Il 2011 è stato anche l’anno di nuove nascite, come la nascita del 1 settembre, quando Computer Lounge iniziò a scrivere articoli.
Insomma, quest’anno è stato un anno indimenticabile, che porteremo tutti nel cuore per sempre.

Tanti auguri di buon Natale da tutto lo staff di Computer Lounge!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *