Corning mostra in un video Hi-Tech il futuro dei propri prodotti

Corning è l’azienda produttrice di vetri ad altissima qualità utilizzati sulla maggior parte di Smartphone e Tablet, tra cui l’iPhone e l’iPad. In un video, hanno immaginato il futuro dell’azienda e le nuove tecnologie che potranno implementare sui vetro, tecnologie che saranno costantemente presenti nella nostra vita quotidiana, utilizzate per facilitare l’apprendimento e anche per interagire con i finestrini di un auto. Il filmato è dopo la pausa.


Corning è l’azienda produttrice del Gorilla Glass, che nella sua seconda versione, può sopportare un peso di 43Kg con soli 0.8 mm senza rompersi o danneggiarsi. I vetri Corning sono utilizzati su 575 modelli.
Il Gorilla Glass 2, presentato al CES di Las Vegas, sarà, probabilmente, il vetro che verrà utilizzato sul prossimo modello di iPad. L’azienda, prevede di vendere per ben 10 miliardi di dollari intorno al 2014, mentre quest’anno ha totalizzato 7.900.000 dollari circa.
Il video sottostante, mostra come i Gorilla Glass potranno essere presenti in modo costante nella nostra vita quotidiana, rendendo realtà quello che per adesso è solamente un sogno futuristico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *