Fallout Shelter! Quando uscirà la versione per Android?

Quest’anno spetta a Bethesda il grande onore di aprire l’attesissimo Electronic Entertainment Expo, comunemente noto come E3!
Nonostante l’annuncio di Fallout 4 e di Doom, non è passato inosservato quello di Fallout Shelter: l’applicazione che renderà il vostro smartphone o tablet simile a un Pip Boy!


Lo scopo del gioco è quello di gestire un Vault e di garantire la felicità di tutti i suoi abitanti. Sarà possibile creare per loro nuove sezioni all’interno del rifugio e persino guardare fuori dal vault per prevedere eventuali attacchi da parte di predatori o di creature ostili ed esplorare la Zona Contaminata, attraverso degli esploratori.
Ma passiamo al dunque! Quello che molti fedeli appassionati della serie hanno lamentato è che, nonostante il gioco sia stato lanciato ieri, manchi, ad oggi, una versione del gioco per Android. Ebbene, si possono tranquillizzare. Fallout Shelter per Android ci sarà, come annunciato dallo stesso Pete Hines, vicepresidente della Bethesda Softworks, che twitta: “May need to give iTunes a little time for it to update. It’ll be up there. We will have info later about Android version.” Non ci resta quindi che attendere una data d’uscita precisa.
Continuate pertanto a seguirci, nel frattempo ricordiamo ai fortunati possessori di un dispositivo Apple che il download del gioco per iOS è disponibile al seguente indirizzo: https://itunes.apple.com/app/fallout-shelter/id991153141.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Fabrizio Rocca ha detto:

    Speriamo esca in tempi accettabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *