FastRa1n: Il Jailbreak Untethered di iOS 5 è un imbroglio!

Il Jailbreak di iOS 5 è uscito da tempo ed è attualmente funzionante, quindi si parla solo di versione Untethered.
A quanto pare, un team di nome FastUnlockiPhone ha rilasciato un tool di nome FastRa1n, battendo sul tempo il famosissimo Dev-Team.

 

Peccato però che FastUnlockiPhone abbia deciso di farlo la bellezza di $24,99, e proprio per questo gli utenti hanno sospettato parecchio di quest Team e del loro tool!
“Pagando, si otterrà accesso illimitato al nostro portale e successivamente si potranno scaricare tutti i nostri tool per eseguire il Jailbreak gratuitamente, incluso 4.3.4 e 4.3.5” Dichiara FastUnlockiPhone, in relatà tutto questo è solo una truffa, ne sono prova tutti gli utenti che hanno acquistato FastRa1n.
Il tool ha una finta interfaccia, che ricorda vagamente quella del vecchio Limera1n, e alla fine non faciò che promette. Gli sviluppatori del medesimo sono dei ladri ed è meglio starne alla larga, in quanto parecchi utenti si sono fiondati nell’acquisto del software per poi ritrovarsi solo il portafoglio più leggero.
Appena aperto il tool, ci sono due opzioni.
1) Con una vecchia versione di Redsnow, viene effettuato il Jailbreak di iOS 4.3.3
2) Vengono date le istruzioni per effettuare il Jailbreak di iOS 4.3.3 tramite JailbreakMe
Ovviamente nemmeno lontanamente pronunciato il nome “iOS 5” e per questo consiglio a tutti voi di NON acquistare assolutamente questo tool e di aspettare il rilascio ufficiale di GreenPois0n per effettuare il Jailbreak.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *