Gemme gratis per Clash of Clans? Ecco l'unico metodo

Sul web spopolano presunte hack per ottenere gemme illimitate sul gioco ammiraglia di casa Supercell, purtroppo è ormai appurato come esse siano soltanto truffe che mirano a spillare denaro agli internauti più ingenui. Recentemente stanno invece prendendo piede applicazioni che inviano pagamenti in cambio di download, permettendo quindi guadagni facili e veloci: perfetti per ogni giocatore di Clash of Clans desideroso di gemme. Vediamo allora uno tra i rarissimi veri metodi per ottenere gemme a costo zero!
gg
 

L’app in questione è disponibile sia per iOS che per  Android, si chiama Feature Points ed è scaricabile molto rapidamente inserendo questo link sul browser del vostro dispositivo e cliccando su “scarica”. É un’app leggerissima quindi tutti i dispositivi in circolazione sono perfettamente in grado di reggerla. Passiamo ora a come utilizzare Feature Points e trasformare i punti in gemme:

  1.  Scaricare l’applicazione FeaturePoints cercandola sullo Store ufficiale o attraverso il link diretto
  2.  Aprire l’app e, (solo al primo accesso) accedere con un profilo Facebook o Google+
  3.  Comparirà una nuova schermata. All’interno della stringa in cima al contratto, scrivere il codice 2FXCQP per ottenere 50 Feature Points gratuitamente
  4. Eccoci ora nella home dell’app, da qui possiamo guadagnare subito altri 30 punti facili attraverso la condivisione Facebook e Twitter.

Ora che abbiamo finito i modi più semplici e veloci vediamo come continuare a guadagnare con le normali offerte di FeaturePoints.

  1. Di fronte a noi troviamo una schermata con molte apps, sulla destra possiamo vedere il guadagno che produce ogni singola app. Clicchiamo su quella che preferiamo (la scelta è totalmente indifferente)
  2. Nella nuova schermata che è apparsa andiamo a cliccare sul pulsante blu “Download app
  3. Scarichiamo l’app in questione, senza utilizzare il nostro dispositivo per fare altro nel frattempo
  4. Apriamo l’app appena scaricata e utilizziamola per almeno un minuto (consiglio vivamente di farlo per il doppio del tempo richiesto)
  5. Se l’app lo richiede, seguiamo e completiamo anche eventuali tutorials
  6. Torniamo ora su Feature Points e accertiamoci di aver ottenuto i nostri punti controllando il contatore in alto a destra
  7. Ripetiamo questa operazione con tutte le apps possibili, e quando finiranno attendiamo semplicemente che vengano aggiornate
  8. Una volta raggiunti i punti sufficienti, passiamo alla sezione “Rewards” nel menù grigio in basso e selezioniamo un buono PayPal
  9. Dalla nuova schermata andiamo a inserire l’e-mail con cui ci siamo registrati a PayPal e redimiamo il buono
  10. Dopo poche ore i soldi saranno disponibili sul nostro conto PayPal, di conseguenza, entriamo in Clash of Clans e andiamo ad acquistare le gemme, (ovviamente tenendo conto del denaro disponibile sul nostro conto). Come “metodo di pagamento” scegliamo PayPal e inseriamo e-mail e password per pagare le gemme.

Ma non é finita qui!

É possibile fare molti più punti ed ottenere molte più gemme sfruttando un piccolo trucco su Feature Points, da noi descritto in questa guida. Seguite questo procedimento una volta che avrete creato il vostro account per massimizzare le vostre entrate con Feature Points!
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a scrivere un commento!

Potrebbero interessarti anche...

14 Risposte

  1. Matteo Saccardo ha detto:

    Come si fanno a guadagnare gemme

  2. Mario ha detto:

    Devono costare meno

  3. Jack ha detto:

    Scusa per la domanda ma una volta che mi arrivano i soldi son soldi veri oppure direttamente sul gioco? Cioè quello che voglio intendere e che nn voglio gare nessun guaio è che nn ho una PayPal vera jo altrimenti i miei si incazzato con me. Capito?

    • Michele ha detto:

      Non ti preoccupare, Jack! Che tu abbia o meno una carta di credito/debito, puoi creare un conto PayPal per ospitare il tuo denaro virtuale! Crea il tuo account PayPal e riscuoti le ricompense di FeaturePoints in denaro PayPal. Cosí facendo, accedendo al conto, vedrai il “denaro virtuale” anche se non hai carte di credito!

  4. Viktor ha detto:

    Ho finito le gemme di clash of Clans

  5. ALESSANDRO ha detto:

    Clash Royale Clash Royale

  1. Maggio 5, 2016

    […] di Feature Points, clicca qui per aprire il loro sito e scoprire di più, puoi anche seguire il nostro tutorial su Feature Points per l’ottenimento di ricariche PayPal e gemme gratis su Clash Of […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *