iJoke! Ogni giorno una nuova barzelletta sugli antagonisti dell'iPhone, iPad e iPod Touch!

Oggi, abbiamo deciso di aprire una nuova rubrica: iJoke! Ogni giorno scriveremo una barzelletta sul mondo della mela, prendendo in giro gli antagonisti dell’iPhone, iPad e iPod Touch. Ma non solo: ci saranno anche colmi, freddure e dialoghi inerenti al mondo Apple e ai suoi rivali! La prima barzelletta, è dopo la pausa.

È il primo giorno di scuola per gli alunni della scuola media “Giulio Cesare“. Appena seduti, entra la docente che inizia con le presentazioni, chiedendo ad ognuno il nome e il lavoro dei genitori.
Arriva il turno di Pietro…
La Professoressa-“Pietro, che lavoro fa tuo padre?” -“Spaccia droga e vende alcolici illegali
La Professoressa rimane allibita e porta fuori alla porta Pietro per parlargli in privato.
“Pietro, ma è vero che tuo padre spaccia droga?” -“No, non è vero. In realtà mio padre ha progettato il Samsung Galaxy S, ma mi vergognavo troppo per dirlo in pubblico…”

Speriamo che questo breve dialogo vi abbia fatto sorridere! Vi aspettiamo domani su Computer Lounge per la prossima barzelletta!

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 31 Dicembre, 2011

    […] Italiana a raccogliere ogni giorno una nuova barzelletta su iPhone, iPad e iPod Touch: iJoke! Nella prima barzelletta Abbiamo scherzato su Samsung, oggi, invece, non prenderemo in giro nessuno, ma cercheremo di farvi […]

  2. 18 Gennaio, 2012

    […] IJoke! Ogni giorno una nuova barzelletta sugli antagonisti dell … […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *