iJoke! Ogni giorno una nuova barzelletta sul mondo Apple e sui suoi antagonisti

iJoke! È la prima rubrica Italiana a raccogliere ogni giorno una nuova barzelletta su iPhone, iPad e iPod Touch! Nella barzelletta di ieri, ci siamo divertiti con un dialogo tra Mamma e Andrea. Oggi cercheremo di farvi sorridere prendendo in giro la celebre Nokia. La barzelletta è dopo il break.


Triste storia di un uomo…

Giuseppe è appena tornato a casa, stanco a causa del lavoro. Cena, si fa la doccia e poi va a vedere un po’ di televisione.
Facendo zapping quì e lì, decide di sintonizzarsi sul canale del notiziario:
“Un uomo è stato trovato morto sotto ad un ponte. Si pensa abbia bevuto così tanto a tal punto di uscire di senno e buttarsi giù. L’uomo, quando ritrovato, era vestito da donna: portava gonna, tacchi e cerchietto ai capelli.
Appena la polizia è arrivata sul luogo ha sequestrato il Nokia Lumia 800 appartenente al deceduto per fare in modo che la famiglia, appena giunta, non avrebbe provato vergogna per il parente morto.”

Speriamo che la triste storia di questo uomo vi abbia divertito! Vi aspettiamo domani su Computer Lounge per la prossima barzelletta!

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Gennaio 2, 2012

    […] Italiana a raccogliere ogni giorno una nuova barzelletta su iPhone, iPad e iPod Touch! Nella barzelletta di ieri, ci siamo divertiti con la tragica storia di un uomo con il suo Nokia Lumia. Oggi cercheremo di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *