iJoke! Ogni giorno una nuova barzelletta sul mondo Apple e sui suoi antagonisti

iJoke! È la prima rubrica Italiana a raccogliere ogni giorno una nuova barzelletta su iPhone, iPad e iPod Touch! Nella barzelletta di ieri, ci siamo divertiti con la tragica storia di un uomo con il suo Nokia Lumia. Oggi cercheremo di farvi sorridere prendendo in giro il più grande rivale di Apple: Android. La barzelletta è dopo il break.

Sviluppatori iOS e Android in viaggio per una conferenza.

Tre sviluppatori iOS e tre sviluppatori Android, sono a bordo di un treno per una conferenza.
Ad un certo punto, gli sviluppatori iOS notano che gli sviluppatori Android hanno acquistato un solo biglietto, dividendo il prezzo tra di loro. “Come farete ad andare alla conferenza?” chiedono gli sviluppatori iOS. – “Guardate e imparate” risponde l’altro team.
Appena il treno lascia la stazione, gli sviluppatori Android si dirigono rapidamente verso il bagno, e quando il controllore chiede: “Biglietto prego” uno degli sviluppatori apre di qualche centimetro la porta e consegna il biglietto.
Gli sviluppatori iOS, rimasti meravigliati, decidono che questo sarà quello che faranno al ritorno dalla conferenza.
Sul viaggio di ritorno…
Gli sviluppatori iOS si accorgono che gli sviluppatori Android non hanno acquistato alcun biglietto. Gli sviluppatori iOS: “Come farete a tornare a casa oggi?” – “Guardate e imparate” rispondo gli sviluppatori Android.
Così, il team di sviluppatori iOS, si avvia rapidamente verso il bagno. Pochi istanti dopo, si alza uno degli sviluppatori Android, bussa alla porta e chiede loro: “Biglietto prego

Speriamo che questa breve vicenda tra rivali sviluppatori vi abbia divertito! Vi aspettiamo domani su Computer Lounge per la prossima barzelletta!

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Gennaio 3, 2012

    […] Italiana a raccogliere ogni giorno una nuova barzelletta su iPhone, iPad e iPod Touch! Nella barzelletta di ieri, ci siamo divertiti con una vicenda tra rivali sviluppatori di Mobile OS. Oggi cercheremo di farvi […]

  2. Gennaio 6, 2012

    […] IJoke! Ogni giorno una nuova barzelletta sul mondo Apple e sui suoi … […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *