iJoke! Ogni giorno una nuova barzelletta sul mondo Apple e sui suoi antagonisti

iJoke! È la prima rubrica Italiana a raccogliere ogni giorno una nuova barzelletta su iPhone, iPad e iPod Touch! Nella barzelletta di ieri, ci siamo divertiti con una vicenda tra rivali sviluppatori di Mobile OS. Oggi cercheremo di farvi sorridere prendendo in giro i CEO delle società rivali di Apple. La barzelletta è dopo il break.

 

Dio appare in sogno ai CEO di Apple, Google e Microsoft…

Dio appare in sogno a tre persone: Steve Jobs, Eric Schmidt e Bill Gates, dicendo loro: “Sono apparso in sogno a voi perchè ho da comunicarvi che la fine del mondo è stata fissata per il 31 dicembre 1999.
La mattina dopo, Steve Jobs riunisce tutti i suoi collaboratori, dicendo loro: 
“Cari compagni, devo darvi due brutte notizie: La prima è che Dio esiste, la seconda è che la fine del mondo è stata fissata per il 31 dicembre del 99″.
Stessa cosa Eric Schmidt: “Cari miei dipendenti, voi che siete al mio cospetto a fissarmi come un Dio, e in effetti lo sono, ho da comunicarvi che quella cosa che volevamo copiare da Apple, come si chiama? Ah, Android, non si potrà fare più perché il 31 dicembre del 1999 è stata fissata la fine del mondo.
E Bill Gates: “Colleghi, vi devo comunicare due buone notizie: la prima è che sono una delle tre persone più importanti del mondo, la seconda è che non ci saranno bug nel 2000!”

Speriamo che questa santa visione dei CEO vi abbia divertito! Vi aspettiamo domani su Computer Lounge per la prossima barzelletta!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *