iJoke! Ogni giorno una nuova barzelletta sul mondo Apple e sui suoi antagonisti

iJoke! È la prima rubrica Italiana a raccogliere ogni giorno una nuova barzelletta su iPhone, iPad e iPod Touch! Nella barzelletta di ieri, ci siamo divertiti ascoltando la storia di 3 CEO chiamati da Dio. Oggi cercheremo di farvi sorridere prendendo in giro il sistema operativo Microsoft. La barzelletta è dopo il break.

Considerazioni su Windows…

Windows non e’ un virus, ecco cosa fanno i virus. Si replicano rapidamente. Ok, lo fa anche Windows; I virus utilizzano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows; I Virus a volte danneggiano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows; I Virus rendono lento il computer e l’utente acquisterà altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.
Viste le considerazioni effettuate, pare che Windows sia un virus, ma ci sono differenze fondamentali. I virus sono programmi ben supportati dagli autori, funzionano su tutti i computer, il loro codice e’ veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare piu’ sofisticati con il tempo. Quindi Windows non e’ un virus.

Via|DrZap

Speriamo che queste considerazioni su Windows vi abbiano divertito! Vi aspettiamo domani su Computer Lounge per la prossima barzelletta!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *