iJoke! Ogni giorno una nuova barzelletta sul mondo Apple e sui suoi antagonisti
iJoke! È la prima rubrica Italiana a raccogliere ogni giorno una nuova barzelletta su iPhone, iPad e iPod Touch! Nella barzelletta di ieri ci siamo divertiti ascoltando alcune considerazioni su Windows. Oggi cercheremo di farvi sorridere nuovamente prendendo in giro Bill Gates. La barzelletta è dopo il break.
L’intelligenza di Bill Gates…
Bill Gates muore e vola in cielo. Qui incontra Dio che deve decidere il suo destino: “Tu sei un caso particolare; non so se mandarti in paradiso perché hai informatizzato la terra o all’inferno perché hai fatto Windows ’95; ho bisogno di tempo per decidere.”
Bill gli dice: “Se non ti dispiace vorrei vedere entrambi i posti prima che tu prenda una decisione”
Dio acconsente e così Bill va a visitare il paradiso. Giunto in paradiso Bill vede cieli azzurri, nuvolette, angioletti che suonano l’arpa: tutto bello e tranquilo, ma… Poco dopo va a vedere l’inferno: spiagge tropicali, casinò lussuosi, macchine da sogno, femmine favolose e disponibili, insomma, un posto magnifico con soli beni materiali.
Ritorna da Dio che gli chiede: “Allora, cose te ne pare?”
Bill: “Guarda se dipendesse da me io preferirei andare all’inferno: è un posto da sballo!”.
Dio: “Se per te va bene… mi togli dall’imbarazzo”.
Così, presa la decisione, Bill va all’inferno.
Dopo qualche settimana Dio durante le sue periodiche visite dei cieli passa dalle parti dell’inferno e trova Bill che urla incatenato tra le fiamme circondato da diavoli orrendi che lo colpiscono e infastidiscono con i forconi: “Ahhhh, Dio salvami da questo posto orribile, non ce la faccio più!”
Dio risponde: “Ma scusa non era ciò che desideravi tu?”.
Bill: “Sì ma quello era un posto meraviglioso, così è un vero inferno!”.
Dio: “Per forza! Quella era la demo, questa è la versione definitiva!!!”
Via|Pizzut
Speriamo che questo dialogo vi abbia divertito! Vi aspettiamo domani su Computer Lounge per la prossima barzelletta