iJoke! Ogni giorno una nuova barzelletta sul mondo Apple e sui suoi antagonisti

iJoke! È la prima rubrica Italiana a raccogliere ogni giorno una nuova barzelletta su iPhone, iPad e iPod Touch! Nella barzelletta di ieri ci siamo divertiti raccontandovi la storia di un giovane scrittore. Oggi cercheremo di farvi sorridere nuovamente raccontandovi la storia di un project manager, un programmatore e di un operatore di computer. La barzelletta è dopo il break.


Tre esperti di computer…

Un project manager, un programmatore e un operatore di computer stanno guidando lungo la strada quando scoprono di avere una ruota a terra. I tre uomini provano a risolvere il problema. Il project manager disse: “Raggiungiamo una cabina telefonica e in dieci minuti saremo a destinazione”. Il programmatore disse: “Abbiamo qui il libretto delle istruzioni. Posso facilmente rimpiazzare la ruota bucata così continueremo il nostro viaggio”. L’operatore di computer disse: “Prima di tutto, spegnamo il motore e riaccendiamolo. Forse il problema si risolverà”. Improvvisamente un ingegnere informatico della Microsoft passò di lì e disse: “Provate a spegnere la macchina, chiudete tutte le finestre, poi risalite e provate ancora”.

Via|DrZap

Speriamo che la storia di questi tre esperti ti computer vi abbia divertito! Vi aspettiamo domani su Computer Lounge per la prossima barzelletta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *