Impiegato Foxconn svela involontariamente notizie sull'iPhone 5

Apple non aspetterà fino al prossimo autunno per svelare il prossimo modello di iPhone. La società ha previsto la pubblicazione dell’iPhone 5 per quest’anno, ma secondo un impiegato Foxconn, arriverà nel mese di giugno come molti dei suoi predecessori.

L’iPhone 5 non avrà questo aspetto… né probabilmente arriverà a giugno


Durante un’intervista con TV-Tokyo, un operaio del crescente stabilimento Foxconn a Taiyuan ha inavvertitamente accennato l’intenzione di aggiungere 18.000 lavoratori agli 80.000 già assunti là “per la quinta generazione del telefono.” Egli ritiene che il dispositivo farà il suo debutto nel mese di giugno.
Naturalmente, è improbabile che un impiegato abbia alcuna conoscenza reale dei piani di Apple e tale affermazione potrebbe semplicemente essere basata sull’assunzione di altri 18.000 lavoratori nella Foxconn. Quello che sembra più probabile è che il dispositivo entrerà in produzione nel mese di giugno, pronto per un lancio nel mese di ottobre.
Recenti voci hanno suggerito che il nuovo dispositivo sarà caratterizzato da connettività LTE – supportata come nel nuovo iPad – un nuovo processore A6 e forse anche da un display più grande. Dovrebbe inoltre vantare un nuovo design “a goccia” con un supporto in alluminio molto simile all’iPad.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *