iOS 5: Disponibile tra poche ore

Carissimi fan e lettori, precendetemente abbiamo visto quali sono le novità di questa nuovissima versione di iOS e come averla in anticipo.
Bene carissimi: tra pochissimo potrete provare tutto con i vostri occhi e le vostre dita! Sono le 10:20 del 12 ottobre 2011 e mancano solo 9 ore all’uscita di iOS 5 e si prevede un grandissimo affolamento della rete di aggiornamento!


iTunes 10.5 è uscito da poco e ora tocca alla nuova versione di iOS!
Chi avrà la fortuna di scaricarlo domani alle 9 di sera, noterà sicuramente una certa lentezza nello scaricare il file di aggiornamento. Mentre noi italiani dovremmo beccarci il periodo peggiore: la sera!
Esattamente! Scaricare iOS 5 alle 21 varebbe a dire aspettare più o meno 2 ore visto che gli americani saranno già svegli a quell’ora! 😉
Il miglior orario per scaricare iOS 5 è sicuramente l’orario che va dalle 10 alle 12 di domani visto che in America dormono quasi tutti a quell’ora.
Benissimo ragazzi, quando lo installerò farò un bel video che poi vi mostrerò quando possibile.
Come probabilmente già sapete, il Jailbreak UnTethered è già disponibile con l’ultima versione di RedSnow e non solo: RedSnow sfrutta un bug nella bootroom, quindi è impossibile da corregere a livello software. Cosa vuol dire? Che il Jailbreak con l’ultima versione di RedSnow sarà valido per tutti gli iPhone 4 e per qualsiasi versione di iOS che sia iOS 5 o superiore!
Un’altra cosa importantissima da dire è che non tutte le applicazioni saranno eccelentemente funzionanti su iOS 5. Fatevi dare un consiglio: Siate entusiasmati, ma siate intelligenti, effettuate il salvataggio di dati su iTunes, salvate le App in libreria, ecc. perchè più volte il mio entusiasmo mi ha portato ad aggiornare senza salvare i dati, e sapete che foto ci ho rimesso? Esempio pratico: Vi è mai capitato di andare dall’altra parte del mondo e fare delle foto? Penso di essermi spiegato.
Quindi: una volta assicurati di aver effettuato backup, ecc. Siete pronti! Avviate il Download!
Appena il software sarà installato noterete quasi subito la nuova animazione della mela!
Beh che dire ragazzi… Buon divertimento, Buon download, Buon iOS 5! Quando l’avrete installato anche voi, commentate e diteci tutto quello che pensate!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *