iPhone 4S: Domani in vendita negli Apple Store

 
Carissimi fan e lettori, ho appena installato iOS 5, è veramente bello e ci sto dedicando davvero un bel po’ di tempo!
Oggi volevo parlarvi dell’iPhone 4S!
Inziamo dicendo che l’iPhone 4S uscirà domani: 14 ottobre 2011 alle ore 8:00. Quindi,incoraggio gli intenzionati all’acquisto di munirsi subito di carta di credito e di biglietti aerei per Heathrow perchè mancano solo 14 ore!
Per quanto riguardo l’uscita negli App Store italiani si parla di 28 ottobre 2011 sempre alle ore 8:00.

Il prezzo dell’iPhone 4S non varia molto tra i vari stati.  Il più economico è quello di Honk Kongm poi quello Americano e poi quello Inglese.
Una cosa che mi interessa davvero di questo iPhone, sono le prestazioni… Vi rendete conto che vuol dire per un iPhone montare un Dual-Core di A5? Vuol dire che siamo quasi al livello di un computer di media potenza, ma abbiamo già superato le prestazioni di molti computer!
Altro punto di forza dell’iPhone 4S è sicuramente la fotocamera, infatti l’iPhone 4S ha può fotografare ad una risoluzione di 3264×2448 pixel e registrare il video in 1920×1080.
Altra cosa che amo dell’iPhone 4S è sicuramente Siri. Sapete cos’è Siri? Siri è un sistema di Riconoscimento Vocale basato sulle reti neurali, che permette di svolgere qualsiasi funzione dell’iPhone, semplicemente parlandogli. Un’esempio? Basta dire “Trova ristoranti cinesi nel mio quartiere” Siri risponderà “Ho trovato 5 ristoranti”. Avete capito che innovazione tecnologica? È fantastico!
Un’altra funzione meravigliosa dell’iPhone 4S è il video Stabilizer: Lo stabilizer elimina i movimenti a scatti della videocamera registrando un video in alta qualità, da tutti i punti di vista!
Oltre alle tantissime rivoluzioni a livello Hardware abbiamo anche quale piccola curiosità:
Vi siete ami chiesti come mai il tantissimo atteso “iPhone 5” Che sembrava avere data di uscita già prestabilita e confermata, sia stato levato di mezzo con tanta facilità e rapidità, per essere rimpiazzato da un modello di cui nessuno sapeva niente? Il 4S?
Beh, a pensarci è strano ma si riusciti ad arrivare ad una spiegazione: Questo cambio repentino di direzione è causa della Morte di Steve Jobs, non a caso l’iPhone 4s si chiama così! Esattamente! l’iPhone 4S ha un nome segreto:

iPhone 4S significa in realtà iPhone For Steve

Ed è proprio per questo che l’iPhone 5 è stato buttato via e venduto per pochissimo! Timothy Cook: L’attuale CEO Apple, avrà voluto far sentire la sua mancanza nei confronti di Steve Jobs, il quale lo ha incaricato di portare avanti la Apple.
iPhone 4S è senza dubbio una creazione fantastica e senza paragoni e tutti coloro che lo acquisteranno potranno definirsi i nuovi “fortunati possessori” dell’iPhone 4S.
Avete qualcosa da dire? Sapete qualcosa in più sull’iPhone 4S? Volete esprimere il vostro parere? Commentate!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *