iWipe: La rivoluzionaria cover autopulente

Quante volte, dopo aver chiuso una chiamata, avete visto tutto il display unto? O, adopo averlo toccato con le dita sporche, questo è rimasto appiccicoso? È risaputo: i veri amanti del proprio sono sempre accinti a mantenere quest’ultimo pulito, adoperandosi con la consueta pezzuolina.
Da oggi sarà possibile dimenticarsi del problema, con un prodotto esclusivo brevettato in Italia: la cover iWipe

cover iwipe
La cover iWipe

La principale particolarità della cover, frutto di un ingegnoso meccanismo brevettato da Roberto e Valerio, è lo speciale rivestimento in microfibra, che in automatico lucida l’intera superficie del display, qualunque sia la sua marca o dimensione. La compatibilità è estesa ai principali produttori di smartphone, tra cui Apple iPhone, Samsung e Huaweii.

inventori iWipe alla presentazione
I creatori di iWipe durante la presentazione del prodotto

La pulizia dello schermo avviene con un semplice e rapido gesto di scorrimento e permette, in maniera automatica, di mantere il display sempre pulito ed asciutto. Una chicca da non perdere.

Al momento iWipe è acquistabile esclusivamente online al prezzo di 29,98 € (con spese di spedizione incluse), tramite il link in fondo all’articolo. Sarà sufficiente visitare il sito ufficiale dove saranno disponibili ulteriori caratteristiche e dettagli del prodotto, in base al proprio modello di cellulare. Compilato il form contenente i dati per la spedizione, sarà necessario scegliere il proprio modello di cellulare dal menù. Nel caso in cui il modello non fosse presente nella lista, sarà possibile contattare il team dedicato tramite il link in fondo alla pagina per richiedere un modello compatibile con il proprio dispositivo.

Link per l’acquisto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *