L'applicazione ufficiale dell'esercito statunitense? Prima su iOS, poi su Android

La possibilità di distribuire all’esercito statunitense un app ufficiale, è stata trascurata fino ad oggi, ma sembra che ci voglia un bel po’ di tempo prima che diventi realtà.

L’US Army ha oggi rilasciato un prototipo di Army Software Marketplace, un app-store web-based (ovvero accessibile tramite il browser) che attualmente include ben 12 app di addestramento, che sono state approvate per l’uso nel settore militare. Lo store, include solo app iOS per ora, ma l’esercito ha promesso che includeranno anche applicazioni per Android. Il prototipo è solo un primo passo per stabilire un nuovo metodo di allenamento per l’esercito, in quanto questa metodologia dovrà passare sotto molti processi di approvazione.

Cosa ne pensate voi? Perché l’esercito ha deciso di sviluppare le applicazioni prima su iOS e poi su Android? Questo sarà un buon metodo per addestrare i soldati?

Grazie per aver letto l’articolo n°200 di questo iBlog! Noi dello staff vi ringraziamo tutti, uno ad uno, e speriamo che continuerete a seguirci: noi ci impegneremo ogni giorno di più.

Grazie.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *