Mentre Pod2G sta per rilasciare il Jailbreak di iOS 5, i0n1c sta lavorando all' Untethered di iOS 4.3.5

In questi giorni, abbiamo avuto al centro dello scenario il noto hacker Pod2G, il quale ha chiesto aiuto al Chronic Dev Team per il rilascio del tool di sblocco. Inspiegabilmente, è entrato in scena anche i0n1c (Stefan Esser), l’hacker tedesco, vorrebbe rilasciare il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.5.


Da quello che scrive, sembrerebbe che egli, pur di richiamare un po’ d’attenzione, abbia deciso di lavorare a qualcosa che non serve o semplicemente vuole tenersi un po’ impegnato e rilasciare il Jailbreak per completezza.
Lui stesso dice:

La maggioranza dice che non ha bisogno di un Jailbreak Untethered di iOS 4.3.5. Non ho scelta: rilascerò il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.5.

Qui si vede come lui si senta costretto a rilasciarlo, quasi come se fosse indispensabile un’azione da parte sua.
La stragrande maggioranza di coloro che possedevano iOS 4.3.5 avranno aggiornato al 5 e di conseguenza non usufruiranno di questo tool, visto che Pod2G e gli altri hacker del Chronic Dev Team, stanno lavorando incessantemente per rilasciare il Jailbreak Untethered di iOS 5 e 5.0.1.
A quanto pare, questo tool sarà riservato a coloro che non hanno aggiornato ad iOS 5, oppure a chi ha effettuato il Downgrade da iOS 5 ad iOS 4.3.5 (ben poche persone).
In ogni caso i0n1c sta utilizzando il suo tempo per noi senza chiedere nulla in cambio, quindi, gli auguriamo un buon lavoro e aspettiamo il rilascio del suo Jailbreak.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *