Nyan Cat Adventure approda sull'App Store

Angry Birds Space è, senza dubbio, il più grande gioco rilasciato su iOS la scorsa settimana. Tra l’eccitazione causata da questa nuova iterazione del gioco basata sulla fisica, è altamente probabile che il rilascio di un gioco su uno tra i più famosi fenomeni di Internet in assoluto, sia passato quasi inosservato. Mi riferisco a Nyan Cat Adventure per iPhone e iPad.


Nyan Cat Adventure è un infinito platform a scorrimento laterale con protagonista il gatto più famoso del web. Il gioco è ufficialmente concesso in licenza dal creatore stesso di Nyan Cat, Christopher Torres, quindi aspettatevi di essere bombardati da forti dosi di divertente nonsense che ricorda l’originale GIF animata e il video su YouTube. Utilizzando l’ormai comune sistema di controllo tap & hold (tocca e tieni premuto), bisogna guidare Nyan Cat facendolo saltare, volare e lanciandolo attraverso numerose piattaforme. Lungo il percorso, è possibile incontrare gli amici di Nyan così come bonus, quali caramelle, pillole psichedeliche e moltiplicatori di punteggio.
Sull’App Store sono disponibili sia la versione lite, che la versione premium del gioco. La versione a pagamento costa solo 0,99 dollari e sblocca tutti gli altri personaggi, le caratteristiche e le modalità di gioco non disponibili nella versione lite. Attenzione: lite o a pagamento, Nyan Cat Adventure è meravigliosamente memetastica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *