Pod2G aggiunge una sezione per le FAQ sul processore A5

Poco fa, Pod2G, ha pubblicato una nuova sezione nel suo blog personale, riservata alle Frequently Asked Questions relative al Jailbreak sui dispositivi A5.


Il problema, a quanto pare, sarebbe l’impossibilità di rilasciare pubblicamente l’exploit utilizzato per l’Untethered, in quanto appartiene ad un account Apple Developer.
Per lo stesso motivo, spiega Pod2G, MuscleNerd ha effettuato il Jailbreak Tethered su iPad 2, ma queste informazioni non possono essere rilasciate pubblicamente. C’è quindi la necessità di trovare un exploit che permetta di eseguire le operazioni richieste senza l’obbligo di essere uno sviluppatore.
Pod2G sta avendo moltissimi problemi e ci sta dedicando non poco tempo. Nel precedente messaggio, dove veniva comunicato che il Jailbreak Untethered per dispositivi A5 sarebbe stato rilasciato tra circa una settimana, è stato probabilmente smentito da quest’altro, che indica un vero e proprio vicolo cieco.
Il giovane hacker sta lavorando moltissimo per noi, ma c’è ancora bisogno di tempo. Non ci resta che aspettare con pazienza, fare il tifo per lui, e magari fargli una donazione, anche modesta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *