Pod2G non riesce ad effettuare il Jailbreak su iPhone 4S

Poche ore fa, l’hacker Pod2G (che in è questo momento è al centro dell’attenzione perchè sta per rilasciare il primo Jailbreak Untethered per iOS 5/5.0.1), ha comunicato sul suo blog personale che non è riusciuto ad effettuare la procedura di Jailbreak su iPhone 4S, ma pensa di poter risolvere a breve il piccolo inconveniente, e non appena avrà completato con successo questa operazione, sarà il turno dell’iPad 2.


Il problema, sembra essere legato al tipo del processore dei dispositivi, infatti, tutti i dispositivi che egli è riuscito a sbloccare, montavano un processore Apple A4; invece, su iPad 2 e iPhone 4S, sono installati i processori A5.
Per il momento, bisogna attendere con pazienza che tutti i test (incluso quello sull’iPad 2) siano compiuti. Solo quando tutti i test saranno ultimati il Jailbreak sarà rilasciato.
 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Dicembre 20, 2011

    […] riesce a risolvere i problemi di Jailbreak con il processore Apple A5 Ieri, abbiamo parlato dei problemi che aveva Pod2G nell’effettuare il Jailbreak su iPhone 4S per via di alcune difficoltà con il processore […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *