Recensione Monster Beats Tour

Dopo 5 giorni di intenso testing delle mie nuove Monster Beats Tour di casa Dre, posso finalmente recensire questo fantastico prodotto.

La scatola si presenta molto elegante, ha il sistema di chiusura a calamita, le cuffie sono alloggiate nella scatola come fossero dei gioielli.

Inclusa nella scatola una custodia rigida resistente agli urti, vengono forniti moltissimi ricambi per le guaine auricolari, in questo modo ogni orecchio di qualsiasi dimensione può gustare comodamente la qualità di queste cuffie; inclusi anche supporti per lo sport.
Passiamo adesso specifiche tecniche: le cuffie sono molto comode da indossare, sono adatte ad ogni tipo di musica, ma come ben sappiamo Dr. Dre progetta i suoi prodotti per l’ascolto di musica Hip-Hop, il suono è molto pulito, i bassi sono accentuati e ben definiti, non molto amplificati al contrario delle Ibeats, dove essi sono l’ elemento caratterizzante dell’auricolare; il cavo piatto permette che le cuffie non si aggroviglino mai, è molto resistente, il connettore risulta piegato, questo consente una maggiore resistenza e manovrabilità delle cuffie nella tasca, preservando l’ integrità del jack da 3.5mm.
Il costo di queste cuffie, a differenza degli altri auricolari, è molto più elevato, ma per i veri appassionati ne vale la pena, ben 164€.
Ci sono 2 tipi di queste cuffie la versione con e senza control talk, per 20€ conviene la versione dove è incluso, con l’ iPhone è molto comodo.
 
 

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Luca ha detto:

    Hahahaha Grandissimo Manu e anche il Miky 🙂 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *