RedLaser: Il migliore scanner di codici a barre e QR

                   
RedLaser è un lettore di codici a barre e QR; è infallibile: sfrutta ben due algoritmi diversi per riconoscere i codici.
Le sue funzionalità sono molteplici, infatti, RedLaser è capace di riconoscere molti tipi di codici a barre, tra i quali:

  • QR code
  • UPC barcode
  • UCP-E barcode
  • EAN barcode
  • EAN-8 barcode

Ma RedLaser, può molto più. Questa applicazione non solo riconosce i codici a barre, ma è anche capace di riconoscere a quale prodotto appartengono, indicandone il nome, il prezzo e anche una piccola immagine. Queste informazioni, vengono ricavate direttamente da Google, theFind, Shopping.com, eBay, Milo.com, Half.com e altri.
RedLaser è anche in grado di impostare automaticamente la valuta in base alla localizzazione, di inviare il prodotto appena riconosciuto via Facebook e SMS per condividerlo con amici e parentie di creare codici QR dei propri contatti, facilitando quindi la condivisione di questi ultimi.
Per quanto riguarda la ricerca di libri, RedLaser, una volta riconosciuto il codice, vi mostrerà la strada per la libreria più vicina che ne possiede una copia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *