RedSn0w si aggiorna alla versione 0.9.10b3 risolvendo i problemi con Mobile Substrate

Ieri, vi abbiamo parlato dell’aggiornamento 0.9.10b3 di RedSn0w che risolveva i problemi con launchctl. Oggi, invece, è stata rilasciata una nuova versione di RedSn0w (0.9.10b3) per risolvere alcuni piccoli problemi.


Il problema in questione, era dovuto ad un fastidiosissimo bug di Mobile Substrate, il quale induceva Cydia in crash innumerevoli volte. Il problema, era riscontrato unicamente nei dispositivi già precedente Jailbroken.
Per coloro che si sono imbattuti in questo problema, basterà risolvere rieffettuando il Jailbreak tramite l’ultima versione di RedSn0w stando attenti a non selezionare la casella Install Cydia.

 
Colgo l’occasione per annunciare a tutti i nostri lettori che questo è il 100° post scritto dal nostro staff. Per questo, vorremmo ringraziarvi di cuore per tutte le visite che stiamo ricevendo in questi giorni, abbiamo avuto una spaventosa crescita da quando abbiamo deciso di impegnarci a scrivere almeno 5 articoli al giorno. Nelle nostra piccolezza, cerchiamo di offrirvi il massimo che siamo in grado di darvi, e vi siamo molto grati per il vostro apprezzamento. 
Per questo speciale evento, lo staff di Computer Lounge, si impegnerà a scrivere il doppio dei post che normalmente scrive in un giorno, e cercheremo di fare ogni giorno di più.
Grazie di cuore. 

Lo staff di Computer Lounge.
 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *