Riot Points gratis su League of Legends: Ecco come averli

In molti sono i siti web, video, guide testuali, etc. che citano l’uso di hack per aumentare illimitatamente i Riot Points su League of Legends. C’é chi parla di glitch per avere punti infiniti e chi invece propone metodi a pagamento. Ovviamente é inutile specificare che i metodi sopra citati non funzionano ed, anzi, hanno mietuto numerose vittime in questi mesi, le quali hanno spesso rimesso tempo o nel peggiore dei casi soldi. Ad oggi, però, i Riot Points possono essere ottenuti gratuitamente, illimitatamente ed in grandi quantità in maniera del tutto legale! Come? Ecco il procedimento.
logo riot copy

Per ottenere Riot Point gratis su League of Legends, avremmo bisogno di un’applicazione chiamata Feature Points, disponibile sia per iOS che per Android, scaricabile molto semplicemente cliccando questo link e successivamente cliccando su “scarica”. Si tratta di un’applicazione assolutamente leggera compatibile ed intuitiva, utilizzabile su terminali di qualsiasi generazione. Vediamo ora come utilizzarla per ottenere Riot Points gratis su League of Legends!

  1. Procuriamoci l’applicazione Feature Points. Può essere cercata su Play Store o scaricata tramite link diretto
  2. Apriamo l’applicazione, ci verrà chiesto di accedere con Facebook / Google+ (solo su Android)
  3. Ci verrà chiesto di inserire un codice segreto, inseriamo 2FXCQP per ottenere 50 Feature Points gratuitamente
  4. Verrete invitati a scaricare un’applicazione detta “First App“, procedete con il download della medesima, giocateci almeno un minuto e tornate su Feature Points per avere un ulteriore incremento di punti
  5. Finita la parte “burocratica”, si aprirà finalmente la home dell’app

Abbiamo correttamente installato Feature Points sul nostro dispositivo, ora però dobbiamo sfruttarlo per ottenere Riot Point gratis (se non illimitati):

  1. Apparirà una lista di applicazioni, con accanto un numero indicante, appunto, il numero di punti che guadagneremo scaricandola. Clicchiamo sulla prima app
  2. Un nuova schermata di presenterà e dovremo toccare il pulsante “Download App”
  3. Scarichiamo l’applicazione in questione, ricordandoci di non utilizzare il dispositivo durante il download
  4. Una volta terminato il download, apriamo l’applicazione e giochiamoci almeno un minuto (é altamente consigliato giocare il doppio o 30 secondi in più del tempo richiesto)
  5. Se si presentano dei tutorial, completiamoli prima di abbandonare l’applicazione
  6. Torniamo su Feature Points, i punti promessi saranno accreditati e potremo controllarlo tramite l’indicatore in alto a destra
  7. Ripetiamo questo processo con tutte le applicazioni disponibili, quando la lista sarà vuota occorrerà semplicemente attendere un po’ di tempo perché ve ne siano di nuove
  8. Una volta raggiunti i sufficienti punti ci basterà aprire la sezione Rewards e selezionare un buono PayPal di qualsiasi valore
  9. Sulla nuova schermata non ci toccherà altro che confermare la nostra email di PayPal e redimere il buono
  10. Immediatamente dopo, i soldi saranno disponibili sul conto PayPal, apriamo quindi League of Legends ed andiamo ad acquistare i Riot Point; selezioniamo PayPal come metodo di pagamento, inseriamo nome utente e password e concludiamo l’acquisto.

Ma non é tutto!

É possibile fare moltissimi punti in più ed ottenere molte più gemme sfruttando un piccolo trucco su Feature Points, da noi descritto in questa guida. Seguite questo procedimento una volta che avrete creato il vostro account per massimizzare le vostre entrate con Feature Points!
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a scrivere un commento!

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Luigi ha detto:

    Se volete ricevere punti illimitati inserite il codice 2FXCQP è vero fatelo e avrete punti INFINITI

  2. Anonimo ha detto:

    Non è vero

  3. Anonimo ha detto:

    Sinceramente non ci tengo a scaricare un app per poi scaricarne ancora che mi potranno addebitare soldi o portare virus

    • Michele Picardi ha detto:

      Ciao!
      Sono l’amministratore del blog; Il metodo che viene proposto fa fede su Feature Points, un applicativo molto noto e diffuso che premette che qualsiasi sia l’applicazione da scaricare, essa sarà completamente gratuita ed eliminabile dopo l’assegnazione dei punti, i quali non verranno persi a seguito dell’eliminazione! =)
      Gli sviluppatori e le software house pagano Feature Points perché questo avvenga, così facendo il numero di download delle app stesse aumenta, contestualmente con la loro posizione in classifica; che furbata, vero? Le applicazioni, inoltre, provenendo da sviluppatori certificati e controllati, sono sicure da scaricare. Ad ogni modo fai bene a fare ciò che ritieni sia più conveniente per te.
      Una buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *