Trucchi e Cheats di Temple Run

Chi di voi non ha mai perso un intero pomeriggio cercando di battere un record dei propri amici su questo snervante gioco?
Ebbene, noi di Computer Lounge tramite questo breve e semplicissimo articolo vi spiegheremo come sfruttare un bug nelle opzioni del gioco per generare un percorso interminabile privo di ostacoli in modo da ottenere punti pressoché illimitati.


1. Una volta giunti alla schermata inziale del gioco, per prima cosa bisognerà attivare il tutorial dalle opzioni, come illustrato dalle seguenti immagini.

2. Successivamente, avviate una nuova partita, e alla prima curva apparirà una freccia direzionale; muovete il dito molto rapidamente e per tre volte di seguito, il dito nella direzione indicata.
Noterete che il percorso davanti a voi si sarà trasformato in un rettilineo infinito, così potrete lasciare il vostro iDevice lì a battere il record dei vostri amici e nel frattempo andare a bere un caffè. Ad ogni secondo che passa avrete 1000 punti, quindi basteranno circa 15 minuti per ottenere circa un milione di punti!

Potrebbero interessarti anche...

18 Risposte

  1. DIRECTIONER *-* ha detto:

    Non ci riesco… 😳 devo muovere il dito alla curva o prima?

    • Michele Picardi ha detto:

      Ciao! Non preoccuparti, è abbastanza difficile da capire sopratutto senza un video-tutorial (che forse inseriremo tra poco). Appena prima di svoltare, invece di svoltare normalmente, lo fai per tre volte e molto velocemente: come se ci fossero tre curve in rapidissima successione. Ci vuole un po’ prima che riesca, ma poi va tutto liscio. Non esitare a contattarci se pensi che non ci siamo spiegati abbastanza bene, faremo del nostro meglio e risponderemo al più presto. Ciao!

  2. Kekko ha detto:

    😳 non ci riesco, ci ho provato tante volte (samsung galaxy tab)

  3. Giovanni Mazzola ha detto:

    Ciao Kekko.
    Mi spiace, ma puoi sfruttare questo bug solo su iOS, pertanto non puoi usare un galaxy tab a tale scopo. A breve sarà allegata una videoguida, stay tuned. 😉

  4. Cristian ha detto:

    Ci sono riuscito.. Il retlineo è infinito ma punti non me ne carica!!!!

  5. Giovanni Mazzola ha detto:

    Prego, favorisca ̶̶p̶̶ ̶̶a̶̶ ̶̶t̶̶ ̶̶e̶̶ ̶̶n̶̶ ̶̶t̶̶ ̶̶e̶̶ ̶̶ ̶̶e̶̶ ̶̶ ̶̶l̶̶ ̶̶i̶̶ ̶̶b̶̶ ̶̶r̶̶ ̶̶e̶̶ ̶̶t̶̶ ̶̶t̶̶ ̶̶o̶̶ versione di iOS e dispositivo. 😮

  6. £¥K3kkº€$ ha detto:

    Io riesco a farlo ❗ Ma dopo… quando mi stufo mi faccio mangiare da quelle specie di scimmie…però poi dopo quando,alla schermata iniziale ,metto STATS mi dice il record che ho fatto senza il Bug…Non so come può succedere
    Grazie CIAO
    Ps:spero di avere notizie al più presto ❓ ❗

  7. psolo gareteri ha detto:

    Non riesco a girare per 3 volte molto velocemente

    • Michele Picardi ha detto:

      Ciao psolo gareteri! 😉 È abbastanza complicato sfruttare questo glitch, molti utenti si trovano in difficoltà, quindi non preoccuparti! 😀 Non sono per forza 3 le volte, il trucco sta nel farlo il più velocemente possibile, anche 2 volte o meno, il problema è che farlo meno di 3 volte può risultare addirittura più complicato… Bisogna trovare un metodo che sia comodo per la persona singola, quindi ti consiglio di provare:
      -A cambiare il numero di dita, con le quali effettui gli slide
      -A cambiare il numero di volte con le quali effettui lo slide
      -Di provare un po’ di volte, e di non mollare! 😉
      A presto! 😀

  8. luca ha detto:

    grazie per questo ”trucco” ma volevo sapere come mai quando vado a ”stats” mi esce il record senza bug… come è possibile?
    😛

  9. Vincenzo Blotti ha detto:

    Io riesco a far apparire il rettilineo infinito :mrgreen: , ma proprio non riesco a salvare i punti 😕 . Ogni volta che cerco di terminare il gioco ricompare try again 😥

  10. massimo ha detto:

    Possego un galaxy s ma non riesco ad attivare questo trucco . Mi sapete dire se si puo attivare con Android e se ci sono altri trucchi ?
    Grazie !!!!!!

  11. claudia ha detto:

    ehi ciao mi puoi spiegare perché,io faccio tutto quello che hai detto, ma il rettilineo mi spunta fino ai 14 metri? 🙁

    • Michele Picardi ha detto:

      Ciao Claudia: innanzitutto grazie per la visita e per il commento.
      Purtroppo il bug è stato trasformato in un obbiettivo, infatti, eseguendolo, appariranno dei fulmini e dopo poco il rettilineo infinito sparirà facendo spuntare, a fine partita, l’obbiettivo che in lingua originale è chiamato “The Glitch”.
      Siamo rimasti molto sorpresi da questa strana novità 😯 A quanto pare potrai eseguire correttamente il bug solo se possiedi una vecchia versione del gioco, che puoi scaricare da Install0us o da AppTrackr.
      Grazie di tutto e buona giornata! 😉

  12. roberta greco ha detto:

    ma come fate ? io, dopo che lo lascio perdo, bastano 17,09 secondi e sparisce vi prego aiutoooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *