Tutti i dettagli su iPhone Xs ed Xs Max Red: quando usciranno?

Attualmente, gli iPhone Xs ed Xs Max sono acquistabili esclusivamente in colorazione argento, nero ed oro. Tuttavia, un post sul social network cinese Weibo, suggerisce che una versione di colorazione rossa dei suddetti dispositivi possa essere rilasciata a breve, indicandone gli interessanti dettagli e la data di uscita.

Secondo la fonte cinese, gli iPhone Xs ed Xs Max in versione rossa usciranno sul mercato entro la fine di Febbraio 2019 e costeranno a partire da 10.000 yuan, circa 1500$. Il prodotto parrebbe non essere collegato in alcun modo all’iniziativa (PRODUCT)RED, che vede Apple impegnata nella vendita di dispositivi in colorazione rossa in supporto al Fondo globale per la lotta all’aids, la tubercolosi e la malaria, ragion per cui, in caso di rilascio effettivo, la disponibilità di questa colorazione esisterebbe unicamente nel mercato cinese.

Qualora questo rumor si avverasse, le motivazioni per il rilascio potrebbero essere relative ai ridotti ricavi provenienti dalla Cina, dopo la vincita legale Qualcomm contro Apple che ha sancito la sospensione della vendita di numerosi modelli di iPhone in tutto il paese.

Non resta quindi che aspettare, per comprovare o meno la vericidità di questa notizia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *