WWDC 2012 tra 11 giugno e 15 giugno?


Preparatevi per nuove notizie su OS X Mountain Lion ed iOS 6, perché l’annuale WWDC (World Wide Developers Conference) sembra essere destinata ad iniziare verso i primi di giugno. Il Moscone Center di San Francisco – luogo preferito della società per il WWDC – è stato prenotato per un misterioso “meeting aziendale” per una settimana a partire dall’11 giugno.

Se avrai dato un’occhiata alla programmazione online del Moscone Center, avrai notato la presenza di una serie di “riunioni aziendali” (che è il nome spesso utilizzato per occultare determinati eventi) durante i prossimi mesi. Ma solo uno dura per un’intera settimana. Questo è quello che inizia l’11 giugno e termina il 15 giugno.
Apple tiene tradizionalmente all’inizio del mese di giugno la WWDC, ad esempio lo scorso anno è iniziato il 6 giugno e nel 2010 il 7 giugno. L’azienda utilizza solitamente l’evento per annunciare nuove versioni dei propri software, come gli aggiornamenti di OS X e iOS, e in precedenza per annunciare l’ultimo iPhone.
L’anno scorso, però ruppe la tradizione, ritardando l’evento fino ad ottobre. A questo punto non è chiaro quando avrà luogo l’evento iPhone di quest’anno, ma le recenti voci hanno suggerito che Apple aspetterà l’autunno ancora una volta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *